Acquistare una DS usata

Acquistare una DS usata con SPOTICAR

 

Fino al 2014 le DS facevano parte della gamma Citroën, oggi sono invece completamente a sé stanti. DS Automobiles è un marchio di punta del Gruppo PSA, e sta oramai iniziando a ricoprire un ruolo importante nella categoria dei veicoli premium. I modelli DS 7 Crossback e DS3 rappresentano appieno il nuovo fascino accattivante del marchio tricolore. Ecco perché SPOTICAR offre un’ampia scelta di DS usate selezionate.

 

VEDERE USATO DS

 

DS usato: un punto fermo in tutte le categorie

 

Lanciato nel 2009, DS Automobiles è tutt’ora un marchio relativamente nuovo. Ecco perché l’offerta di DS usate è piuttosto limitata, con 6 o 7 modelli diversi. A questi modelli non manca però nulla per attirare l’attenzione, con prestazioni di alta gamma ed uno stile che fa la differenza rispetto ai veicoli premium tedeschi:

 

  • Citycar DS usate: presentata nel 2009 e rinnovata nel 2014, la DS 3 ha saputo ritagliarsi un posto nel segmento delle city car premium. Con un carattere deciso, delle proporzioni molto equilibrate ed un buon livello di equipaggiamento questa DS usata rimane un punto fermo nel settore.

 

  • I SUV DS usati:
     
    Il 1° SUV proposto dal Marchio è stato la DS 4 Crossback, con uno stile coupé sportivo e avventuroso.
     
    La DS 7 Crossback, che è stata lanciata nel 2018, sta già vivacizzando il mercato dell’usato. Il SUV francese compete direttamente con le auto tedesche, e si distingue per l’aspetto spigoloso, per le eccezionali prestazioni su strada, e le innovazioni tecnologiche a bordo, come la visione notturna e le funzioni di guida semi-autonoma (DS Connected Pilot).
     
    DS ha recentemente completato la gamma dei suoi SUV con il lancio della DS 3 Crossback: il design del veicolo ha già fatto perdere la testa a molti appassionati; sarà una futura protagonista dell’usato!

 

  • Berline DS usate: chi guida molto sceglierà sicuramente una DS 4 usata. Questa berlina compatta è stata prodotta tra il 2011 e il 2018, e per conquistare gli automobilisti punta su linee dinamiche, versatilità e finiture di alta gamma. La DS 5 è più slanciata e voluminosa, è un’ottima alternativa per famiglie, e si distingue dalla concorrenza con un cruscotto ispirato alle cabine di pilotaggio aeree.

 DS

Usato DS: i consigli SPOTICAR per fare la scelta giusta

 

Acquistare una DS usata non è qualcosa che si può improvvisare. Oltre a decidere quanto spendere e a scegliere il modello giusto, occorre rispettare altre regole. Scopri i nostri consigli:

 

  • Attenzione all’anno di messa in circolazione: da quando non appartiene più alla gamma Citroën, il marchio DS Automobiles sembra stia vivendo una seconda vita. Per questo motivo i modelli introdotti dopo il 2014 hanno generalmente più valore di mercato per quanto riguarda il settore dell’usato. Se devi acquistare una DS usata consigliamo caldamente la DS 7 Crossback e le ultime versioni della DS 3.

 

  • Verifica l’usura del veicolo: oltre a provare il mezzo è fondamentale controllare la carrozzeria della DS usata. Le condizioni in cui si trovano vernice, finestrini, parabrezza, assemblaggi, fari e lampeggianti, possono fornire un’idea del livello di manutenzione con cui è stato tenuto il veicolo. All’interno è bene fare attenzione alla tappezzeria, al corretto funzionamento di equipaggiamenti e dotazioni (aria condizionata, autoradio, ecc.).

 

  • Controlla il livello di finiture: ciò che può fare la differenza tra una DS usata e un’altra è il livello di finitura che possiede. Anche se sono tutte riccamente attrezzate, scegli finiture Performance Line, se il tuo budget lo permette, per beneficiare di tutte le innovazioni tecnologiche di DS.
     
  • Benzina, diesel, elettrica o ibrida: se percorri più di 15.000 km l’anno, una DS a diesel conviene di più di una DS a benzina.

 

Ma se vuoi stare al passo con i tempi scegli una DS 3 CROSSBACK E-TENSE, un’auto elettrica al 100% che unisce raffinatezza e tecnologia, con un’autonomia di oltre 300 km (ciclo WLTP).

 

Oppure una DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, il SUV ibrido a benzina ricaricabile, che abbina potenza (300 CV) e convenienza (consumo misto di 2,2 litri/100 km – ciclo NEDC), e che permette di percorrere 50 km in modalità zero emissioni.

 

Perché comprare una DS usata da un venditore professionista?

 

Se ti affidi a SPOTICAR per acquistare una DS AUTOMOBILES usata, avrai a disposizione una rete di 1.500 professionisti che ti garantiranno un controllo rigoroso del tuo mezzo.

 

Grazie alla rete SPOTICAR beneficerai di servizi esclusivi per qualsiasi tipo di acquisto di DS usate: offerta per ritiro del proprio usato, soluzioni di finanziamento su misura, auto di cortesia, garanzia estesa fino a 24 mesi, ed assistenza 24 ore su 24.

 

VEDERE USATO DS

Spoticar
Spoticar
Acquistare una DS usata con SPOTICAR non è mai stato così semplice. Consulenza professionale, ampia gamma di modelli e servizi personalizzati: il tutto per permetterti di trovare la DS usata che stai cercando.
Acquistare una DS usata