Salta al contenuto principale Salta la pagina
Citroën ë-C4

Come scegliere la tua Citroën ë-C4 usata

0 vibrazioni, 0 strappi, 0 cambi di marcia, 0 rumore, 0 emissioni di CO2, una guida morbida e un comfort eccellente sono i punti di forza che contraddistinguono tutte le nuove CITROËN rispetto alle concorrenti. E la Citroën ë-C4, la berlina compatta elettrica della casa francese, non fa eccezione!
Le linee della Citroën ë-C4 coniugano eleganza, morbidezza, dinamicità... e originalità. Le sue forme incarnano la forza, il carattere e la solidità di un SUV.


Con la Citroën ë-C4 potrai godere di una guida elettrica silenziosa e piacevole in modalità 100% elettrica, sarai perfettamente isolato dalla strada e dal mondo esterno durante i tuoi spostamenti quotidiani, per un‘esperienza davvero rilassante. La berlina elettrica della Citroën promette un comfort senza pari per il conducente e gli occupanti, grazie ai sedili Advanced Comfort, le sospensioni morbide, l’assenza di vibrazioni a bordo e l’elevata silenziosità generale.


Tecnicamente, la berlina Citroën ë-C4 è dotata di una batteria da 50 kWh alloggiata sotto i sedili per non sacrificare la capacità del bagagliaio, che rimane generoso con i suoi 380 litri. La batteria è garantita 8 anni o 160.000 km per il 70% della capacità di carica.


La Citroën ë-C4 consente inoltre un notevole risparmio in termini economici:

  • la ricarica elettrica è molto più conveniente rispetto a un pieno di benzina o diesel
  • i costi di manutenzione sono ridotti rispetto ai modelli a motore termico
  • per l’acquisto delle auto elettriche sono previsti incentivi statali (ecobonus, sconto rottamazione).


Nelle stazioni di ricarica pubbliche da 100 kW sono sufficienti 30 minuti per recuperare l’80% della carica! A casa, con una wall box da 11 kW sono necessarie 5 ore, mentre con una wall box da 7,4 kW la batteria si ricarica in 7 ore e mezzo. Se si utilizza una presa domestica rafforzata del tipo Green'up occorrono 4 ore e mezzo per garantire un’autonomia di 100 km, si arriva invece a 9 ore per 100 km se si collega l’auto a una presa domestica standard.


La batteria da 50 kWh offre un’autonomia di ben 350 km nel ciclo WLTP. La modalità 100% elettrica permette inoltre il libero accesso alle zone urbane a traffico limitato.


La berlina 100% elettrica Citroën è proposta in quattro allestimenti: Citroën ë-C4 Feel, Citroën ë-C4 Feel Pack, Citroën ë-C4 Shine e Citroën ë-C4 Shine Pack.

 

Come ricevere una valutazione per la mia Citroën ë-C4?

Grazie al simulatore online di SPOTICAR, potrai calcolare il prezzo di ritiro della tua Citroën ë-C4 usata inserendo alcuni semplici dati (data di immatricolazione, modello, motorizzazione, chilometraggio, ecc.). Se il prezzo ottenuto ti interessa, potrai fissare un appuntamento presso un centro della rete SPOTICAR. Un esperto controllerà nel dettaglio la tua auto e ti proporrà un’offerta finale per il ritiro della tua Citroën ë-C4.
Rivendere la tua Citroën ë-C4 usata non è mai stato così facile grazie a SPOTICAR.

Accettare i cookies