Salta al contenuto principale Salta la pagina
Jeep usata

Jeep usate: dall'esercito alla fascia alta

Dopo la leggendaria Willys messa a disposizione dell'esercito americano nel 1940, il marchio americano non si è mai avventurato al di fuori del suo campo di competenza: il fuoristrada. Fatta eccezione per i SUV, che si ispirano molto ai suoi modelli 4x4. Dopo tutto, perché diversificare quando il tuo marchio è diventato un nome comune per designare il tuo tipo di veicolo, un veicolo fuoristrada in stile rustico? Troverai diverse Jeep usate, ciascuna con le sue specifiche. Spoticar ti offre una panoramica dei modelli Jeep usati.

 

I 4x4 e i SUV Jeep usati

  • Jeep Cherokee: una delle Jeep più moderne e alla moda è la Cherokee usata. Al tempo stesso slanciata e più corta e leggera delle sue antenate. La modernità di questo SUV lo rende un degno rappresentante di un marchio che è sempre stato in grado di posizionarsi in anticipo sui tempi.
  • Jeep Grand Cherokee: pensato per sostituire il modello Cherokee, il modello Grand Cherokee usato appartiene alla categoria dei fuoristrada di lusso e dispone dei migliori equipaggiamenti. È disponibile nella versione benzina in varie versioni, tra cui una con V8 che offre 326 cavalli, ma anche in versione diesel.
  • Jeep Compass: uno dei primi SUV Jeep è un crossover dal design sorprendentemente compatto, elegante e raffinato per un veicolo di queste dimensioni. Altra sorpresa, esiste una versione a 2 ruote motrici della Compass usata: la Jeep Compass 1.6 Multijet 120 cavalli. La Jeep Compass 2.0 Multijet dispiega una potenza di 170 CV ed è proposta con cambio automatico. La versione Trailhawk è dotata di sospensioni specifiche, pneumatici fuoristrada, nonché di una maggiore altezza da terra per una migliore capacità di attraversamento.
  • Jeep Patriot: la Jeep più economica è anche quella con il miglior rapporto qualità-prezzo. SUV compatto e sobrio, ma fuoristrada, la Jeep Patriot usata è più interessante rispetto alle sue concorrenti nella stessa categoria.
  • Jeep Renegade: questo SUV segue le linee dei vecchi modelli Jeep. È impossibile non pensare ai 4x4 che vagano attraverso pericolose zone selvagge, nonostante il suo aspetto elegante e lo stile moderno. La Jeep Renegade usata è a suo agio sia su asfalto che su terreni difficili.
  • Jeep Wrangler: l'ultima versione è stata eletta 4x4 dell'anno 2019 da una famosa rivista specializzata. Nulla di sorprendente. Nulla di nuovo quando conosci la qualità del veicolo. Disponibile in versione a 3 o 5 porte e degna erede delle sue antenate, ha saputo adattarsi nel corso degli anni e degli aggiornamenti all'evoluzione della giungla ... e della città. La Jeep Wrangler usata non è solo per la savana: può anche essere urbana.
     

Come ricevere una valutazione per la mia Jeep usata?


Se hai una Jeep da far ritirare, puoi fare una VALUTAZIONE AUTO senza problemi sul sito SPOTICAR. 
Basterà poi prendere appuntamento presso uno dei punti vendita della rete SPOTICAR per ricevere un’offerta sicura di ritiro dopo che il tuo veicolo sarà sottoposto a perizia e una volta determinate le spese di messa a punto.

Accettare i cookies