Salta al contenuto principale Salta la pagina
Jeep Renegade

Quale Jeep Renegade usata scegliere?

La Jeep Renegade, prodotta negli stabilimenti Fiat in Italia e Brasile, rimane fedele allo spirito fuoristradista che caratterizza il leggendario costruttore di 4x4 da oltre settant’anni. Questo SUV compatto e dal carattere audace è in commercio dal 2014. A partire dal 2018 ha subito un profondo restyling: la Jeep Renegade nella sua seconda generazione, conserva le principali specifiche tecniche del modello, ma sfoggia in particolare una superba e aggiornata calandra anteriore.

Con una lunghezza totale di 4,25 metri e un passo di 2,57 metri, questo modello presenta dimensioni relativamente compatte che lo rendono adatto  sul terreno  sconnesso e occasionalmente anche in città.

La Jeep Renegade si declina in un’ampia gamma di motorizzazioni termiche o ibride, in particolare:

  • La Jeep Renegade a benzina, dotata di un motore turbocompresso 1,0 L GSE T3 S&S 120, 1,3 L GSE T4 S&S 150 da 120 e 150 CV.
  • La Jeep Renegade diesel, con motore turbocompresso 1,6 L Multijet S&S 120, con una potenza di 130 CV.
  • La Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in, presentata nel 2020. È dotata di un motore a benzina turbocompresso da 1,3 litri e di un motore elettrico da 60 CV installato sull’asse posteriore, un’autonomia di 50 chilometri in modalità zero emissioni (ciclo WLTP).

Indipendentemente dalla motorizzazione, potrai scegliere tra il cambio manuale classico a 6 rapporti o il cambio automatico a 9 rapporti.

Sei alla ricerca di una Jeep Renegade usata? Potrai scegliere tra una serie molto varia di allestimenti:

  • La Jeep Renegade Sport corrisponde al modello entry level e include per esempio il climatizzatore manuale, 6 airbag, il sistema di assistenza alla guida, cerchi in acciaio da 16 pollici e sedili ribaltabili.
  • La Jeep Renegade Longitude aggiunge specifiche barre del tetto che le conferiscono ulteriore personalità, ma anche il climatizzatore automatico bizona, cerchi in lega da 16 pollici, sensori di retromarcia e fari antinebbia anteriori.
  • La Jeep Renegade Longitude Business si contraddistingue per i cerchi in lega da 17 pollici, i retrovisori elettrici ripiegabili e il touch screen Uconnect Live da 8,4 pollici.
  • La Jeep Renegade Limited è un allestimento top di gamma che introduce tra l’altro la retrocamera, i sensori di parcheggio anteriori, il sistema pre-collision assist e fari Full LED.

 

Quanto vale la mia Jeep Renegade usata?

Intendi rivendere la tua Jeep usata e vuoi sapere indicativamente quale valore potrai ricavarne? Utilizza il simulatore online SPOTICAR. Ti basterà inserire il numero di targa della tua jeep, l’anno di immatricolazione e altre semplici informazioni e con pochi clic otterrai un prezzo di massima ma molto affidabile per la vendita della tua Jeep.

Dopo questa prima valutazione online, non esitare a contattare uno dei punti vendita della rete SPOTICAR per ottenere l’offerta definitiva per il ritiro della tua Jeep Renegade.

Accettare i cookies