Salta al contenuto principale Salta la pagina

Ci sarà senz'altro una Mini usata fatta per te.

L'acquisto di una Mini usata è un sogno per molti di noi. Sia che tu preferisca i modelli vintage, come la primissima Mini, o le versioni più moderne e originali, come la Mini Paceman, il marchio inglese ha proposte per tutti i gusti. E se tutti le Mini usate hanno l'aspetto di una city car, sono comunque disponibili in molte altre versioni: dal SUV alla station wagon, passando per la decappottabile. Di fronte a questo ampio ventaglio di possibilità, non è sempre facile scegliere. Fortunatamente, SPOTICAR è lì per aiutarti a trovare la tua Mini usata.

 

Le city car Mini usate

  • Mini: chiamata anche Mini Hatch in Gran Bretagna, la Mini usata è il best-seller del costruttore inglese. Prodotta fin dal 1959, la city car si distingue ancora oggi per le sue dimensioni compatte. Uno stile che rende felici gli amanti dei veicoli d'epoca.
  • Mini One: la Mini One usata è una variante della versione originale. Questa city car è una delle meno potenti della gamma, con motorizzazioni che vanno dai 75 ai 98 cavalli. Il suo aspetto e il suo prezzo sono tuttavia degli innegabili punti di forza.

 

Le station wagon Mini usate

  • Mini Clubman: questo modello è una city car station wagon quanto meno atipica. Con la sua porta ad apertura contraria, la sua altezza ridotta e il suo lungo bagagliaio, la Mini Clubman usata ha un che di sorprendente.

 

I 4x4 e i SUV Mini usati

  • Mini Countryman: il primo SUV commercializzato dal marchio britannico, la Mini Countryman usata è disponibile nelle versioni a 2 e 4 ruote motrici. Venduta in oltre 350.000 esemplari nella sua prima versione, l'auto inglese è la più voluminosa della gamma e si allontana dal concetto di base del costruttore.
  • Mini Paceman: metà SUV e metà coupé, la Mini Paceman è un UFO nel panorama automobilistico. Al tempo stesso compatta e di dimensioni ridotte, la Mini Paceman usata è ultra-scattante, soprattutto grazie a delle motorizzazioni che le consentono di sviluppare fino a 184 cavalli.

 

Le coupé e le cabriolet Mini usate

  • Mini Cabriolet: acquistare una Mini Cabriolet usata significa permettersi una delle versioni più originali della Mini autentica. È soprattutto la sua ultima versione, uscita nel 2016, a invitarti maggiormente a goderti la strada con i capelli al vento.
  • Mini Coupé: è un investimento sicuro sul mercato dell'usato. Progettata per la città, la city car Mini Coupé usata offre grandi prestazioni su strada e un vero piacere alla guida grazie alle sue linee audaci.
  • Mini Roadster: presentata nel 2012, la Mini Roadster usata è una decappottabile quanto meno originale. Più lunga dei modelli usuali, è un'ultra sportiva grazie alla sua configurazione a 2 posti e al suo tettuccio apribile.

 

Come ricevere una valutazione per la mia Mini usata?


Se hai una MINI da far ritirare, puoi fare una VALUTAZIONE AUTO senza problemi sul sito SPOTICAR. 
Basterà poi prendere appuntamento presso uno dei punti vendita della rete SPOTICAR per ricevere un’offerta sicura di ritiro dopo che il tuo veicolo sarà sottoposto a perizia e una volta determinate le spese di messa a punto.

Accettare i cookies