Salta al contenuto principale Salta la pagina
Peugeot Ion

Quale Peugeot Ion usata scegliere?

La city car della PEUGEOT è disponibile in versione 5 porte e 4 posti. 

La PEUGEOT ION usata è una city car 100% elettrica: l’utilizzo è più economico rispetto a un’auto a benzina o diesel, la ricarica costa appena 1,50-2 euro ogni 100 km. Le ricariche possono essere effettuate di notte oppure nelle fasce orarie più economiche per abbattere ulteriormente i costi.


La propulsione elettrica conferisce grande reattività e permette anche di avventurarsi fuori città, sia nelle strade extraurbane che in autostrada. Grazie alla vivacità della ripresa e alla velocità massima di 130 km/h, la PEUGEOT ION elettrica usata è a suo agio ovunque ed è sempre pronta a partire! La versatilità è sicuramente la sua caratteristica principale.


La city car elettrica usata della PEUGEOT è dotata di batteria senza effetto memoria, pertanto non è necessario attendere che si scarichi completamente per ricaricarla senza timore di ridurne la durata di vita! La PEUGEOT ION ha una modalità di ricarica semplice e rapida: sono sufficienti 7 ore per una ricarica completa in una presa domestica potenziata da 14 ampere. In dotazione è fornito un cavo di ricarica di 5 metri con sistema di sicurezza. Se si è di fretta, bastano 30 minuti per ricaricare la batteria all’80%. 
La PEUGEOT ION usata offre molte dotazioni smart: il touchscreen centrale permette di connettere lo smartphone al Bluetooth e di utilizzare il vivavoce. 
Come optional è disponibile anche un navigatore integrato nella plancia. Oltre a pianificare i viaggi indica anche l’ubicazione delle stazioni di ricarica e il percorso per raggiungerle.


Come ricevere una valutazione per la mia Peugeot Ion?

Se intendi rivendere la tua PEUGEOT ION, potrai calcolare il prezzo con pochi semplici clic sul sito SPOTICAR.
Se la quotazione ti soddisfa ti invitiamo a prendere appuntamento presso uno dei punti della rete di vendita SPOTICAR dove previa ispezione riceverai l’offerta definitiva per il ritiro della tua auto.  

 


 

Accettare i cookies