Auto premium di seconda mano

Stai cercando un’auto usata di lusso o di prestigio? Segui la guida SPOTICAR.

 

City car premium di seconda mano

Per compiere il primo passo nel mondo del lusso, non c’è niente di meglio che iniziare da una city car di seconda mano di alta gamma. Come un’Audi A1, una Mini John Cooper Works o una DS 3, queste tre auto premium riescono ad abbinare sportività, lusso e versatilità.

 

Berline premium di seconda mano

La famigliola delle berline compatte premium è raramente stata così ben fornita. Alfa Romeo Giulietta, DS 4, Audi A3, Volvo V40, ecc. Tanti modelli in grado di competere con i 2 punti di riferimento del mercato: la BMW Serie 1 e la Mercedes Classe A.

Il mercato delle berline mid-size di seconda mano è ancora la riserva di caccia delle tre emblematiche case automobilistiche tedesche Audi, BMW e Mercedes che vi regnano incontrastate. Questo segmento sta però per essere rivoluzionato con l’arrivo della nuova Peugeot 508 e grazie al fatto che il marchio francese ha alzato la sua gamma.

 

I SUV e i 4x4 premium di seconda mano

La tendenza attuale è decisamente rivolta ai SUV e ai 4x4 di lusso. Questo tipo di SUV e 4x4 premium di seconda mano, voluminoso e dinamico, è in aumento. Va detto che veicoli quali la Volvo XC60, la BMW X5, la Volvo XC60, l’Audi Q5 e la Mercedes-Benz GLC hanno qualcosa d’irresistibile per gli automobilisti. Per non parlare della Range Rover che è tornata in vigore negli ultimi anni con modelli accattivanti come la Evoque. C’è anche da prendere in considerazione il nuovo DS 7 Crossback che può competere con i migliori SUV di lusso.

 

Station wagon premium di seconda mano

La tendenza attuale sono le shooting-brake che sono state inaugurate da Mercedes con la sua CLS Shooting Break, e poi adattata alla linea della Classe A con la CLA Shooting Break.

Detto ciò, Volvo rimane ancora il marchio leader nel segmento delle station wagon di lusso con una gamma completa di veicoli di seconda mano: V40, V60 e V90, rinomati per la loro capacità di offrire uno spazio di carico senza pari.

 

Monovolume premium di seconda mano

Questo segmento vanta pochi rappresentanti presso i marchi premium, fatta eccezione per la Mercedes Classe B e la BMW Serie 2 Gran Tourer.

È inoltre possibile orientarsi verso versioni di fascia alta di veicoli monovolume generalisti, come la Renault Espace Initiale Paris di seconda mano.

auto premium d'occasione

 

Perché acquistare un’auto usata premium da un venditore professionista?

Con SPOTICAR e la sua rete di 1.500 professionisti, è possibile acquistare un’auto usata premium in totale sicurezza. Per garantirti ciò ti offriamo molti vantaggi:

  • Veicolo controllato dalla A alla Z;
  • Fino a 24 mesi di garanzia;
  • Acquisto con formula "soddisfatto o rimborsato";
  • Veicolo sostitutivo in prestito in caso di problemi;
  • Assistenza 24/24.
     

SPOTICAR rottama anche il tuo usato con delle offerte ad hoc, e ti propone varie soluzioni di finanziamento. Grazie a tutto questo potrai acquistare un’auto premium di seconda mano in modo semplice e trasparente.