Salta al contenuto principale Salta la pagina
Skoda usata Spoticar

Quale Skoda usata scegliere?

Non commettere errori: le Skoda usate non sono modelli a basso costo. Nonostante un'immagine entry-level del marchio che si attacca alla sua pelle, il produttore ceco oggi si posiziona pienamente nella fascia media. Con modelli ampiamente ispirati ai bestseller Volkswagen, ma a prezzi significativamente più bassi, il marchio si afferma come un investimento sicuro. Soprattutto perché propone veicoli ad alte prestazioni per la maggior parte delle categorie. SPOTICAR ti spiega tutto quel che ti occorre sapere per acquistare la tua prossima Skoda usata.

 

Le city car Skoda usate

  • Skoda Citigo: city car per eccellenza, la Skoda Citigo usata è una piccola auto da città scattante e versatile. Disponibile nelle versioni a benzina ed elettrica, seduce con il suo stile che ricorda quello della Smart.
  • Skoda Fabia: l'acquisto di una Skoda Fabia usata significa optare per il modello emblema del produttore ceco. Commercializzata a partire dal 1999, la city car colpisce grazie alla sua versatilità e alla buona maneggevolezza stradale.

 

Le berline Skoda usate

  • Skoda Octavia: è la berlina familiare per eccellenza del costruttore ceco. A partire dalla terza generazione uscita nel 2013, la Skoda Octavia usata offre una potenza compresa tra 85 e 245 cavalli e una frontale moderno.
  • Skoda Rapid: prodotta a partire dal 2012, la Skoda Rapid usata è una berlina compatta di tendenza. Disponibile in versione a 3 e 5 porte, offre un buon compromesso tra prestazioni e comfort.
  • Skoda Superb: a partire dalla sua 3a versione uscita nel 2015, la Skoda Superb usata ha l'aspetto della grande berlina da strada. Dispiegando fino a 280 cavalli, unisce al dinamismo un'eccellente abitabilità.

 

I 4x4 e i SUV Skoda usati

  • Skoda Karoq: nuova di zecca, la Skoda Karoq ha visto la luce nel 2017. Si tratta di un crossover compatto di fascia media. È disponibile in versione fuoristrada, con il nome di Karoq Scout, e sportiva, Karoq Sportline.
  • Skoda Kodiaq: presentata nel 2017, la Skoda Kodiaq è uno dei grandi successi del costruttore. Primo SUV del marchio, lo Skoda Kodiaq usato si ispira alla Volkswagen Tiguan e offre fino a 240 cavalli. Si distingue inoltre per i suoi 7 posti.
  • Skoda Yeti: comodo in città e su strada, la Skoda Yeti usata è un crossover urbano compatto con splendidi spazi interni e proporzioni contenute. 

 

Le station wagon Skoda usate

  • Skoda Octavia Combi: acquistare una Skoda Octavia Combi usata significa offrirsi una station wagon versatile e moderna. Con i suoi ampi interni e il suo enorme bagagliaio, rappresenta l'auto familiare per eccellenza.
  • Skoda Rapid Spaceback: versione a 5 porte della Rapid, la Skoda Rapid Spaceback usata si distingue per il portellone posteriore, per le sue motorizzazioni 1.0 TSI performanti e per i suoi splendidi spazi interni. 
  • Skoda Superb Combi: più voluminosa della Superb, la Skoda Superb Combi usata si differenzia anche per il suo posteriore originale. Molto lunga e con fino a 1.760 litri di bagagliaio, questa station wagon è l’auto ideale per famiglie molto grandi.

 

I minivan Skoda usati

  • Skoda Roomster: ispirata alla Fabia, la Skoda Roomster usata si posiziona a metà strada tra un minivan e un monovolume pratico e versatile. Prodotta fino al 2015, ha un volume massimo del bagagliaio di 1.810 litri.

 

Accettare i cookies