Salta al contenuto principale Salta la pagina

Quale Toyota Corolla usata scegliere?

La Toyota Corolla E210, uscita nel 2018, è l’equivalente della terza generazione della Toyota Auris, poiché viene dopo la Toyota Auris II prodotta tra il 2013 e il 2018. I più ricercati sul mercato dell’usato sono quindi principalmente questi due modelli. Sono entrambe berline compatte a 5 porte. La gamma conta anche una versione wagon, la Toyota Auris Touring Sports, prodotta fino al 2018 e sostituita a partire da quella data dalla Toyota Corolla Touring Sports: entrambi i modelli si caratterizzano per l’abitacolo spazioso, il comfort degli interni e la ricchezza degli equipaggiamenti.

Dal 2018, la Toyota Corolla usata propone esclusivamente motorizzazioni ibride. La scelta spazia tra diversi 4 cilindri aspirati: il 1.2 Turbo da 122 CV, il 1.8 da 122 CV e il 2.0 da 180 CV. Queste unità, che associano un motore a benzina con un motore elettrico, sono controllate da una trasmissione a variazione continua (e-CVT). Se si preferisce un motore termico, bisognerà invece orientarsi sulla Toyota Auris II usata. Questa berlina compatta presenta:

La Toyota Corolla ibrida usata ruota attorno a 4 allestimenti principali. Di serie, la Toyota Corolla Active presenta il riconoscimento della segnaletica stradale, il cruise control adattivo e il monitoraggio dell’attenzione del conducente. La Corolla Dynamic introduce i fendinebbia a LED, la telecamera posteriore e il pomello del cambio in pelle. Nella Toyota Corolla Design diventano di serie il bracciolo centrale anteriore in pelle sintetica, le luci bi-LED e l’apertura automatica del bagagliaio.

L’allestimento top di gamma, la Corolla Collection, si distingue per l’antenna “shark”, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e i sensori smart.

Scopri tutte le offerte di SPOTICAR su Toyota Corolla o Toyota Auris usata.

 

Come ricevere una valutazione per la mia Toyota Corolla?

Per calcolare il valore di ritiro della tua Toyota Corolla usata, SPOTICAR mette a tua disposizione un simulatore online. Ti bastano pochi clic per valutare il prezzo di rivendita della tua Toyota Corolla.

Se pensi che la quotazione ottenuta sia interessante, potrai recarti presso un centro partner SPOTICAR dove un esperto effettuerà un controllo completo della tua auto e ti farà un’offerta definitiva per il ritiro della tua Toyota Corolla. Sarai libero di accettare la proposta e rivendere la tua Toyota Corolla in tutta semplicità.
 

 

Accettare i cookies