Salta al contenuto principale Salta la pagina
Volkswagen Passat

Quale Volkswagen Passat usata scegliere?

La Volkswagen Passat usata più ricercata sul mercato dell’usato è incontestabilmente l’ottava generazione. Lanciata nel 2015 e aggiornata nel 2019, questa berlina familiare è di fascia più alta rispetto alle versioni precedenti. La Volkswagen Passat usata è pressoché imbattibile in termini di motorizzazioni, sistemi di assistenza alla guida, stile, sicurezza e anche comfort interno. Prodotta sulla stessa piattaforma dell’Audi A4, questa berlina tedesca presenta diverse versioni: la berlina 4 porte a tre volumi, la coupé Volkswagen Passat CC e la station wagon Volkswagen Passat SW.

Uno dei punti forti della Volkswagen Passat usata è l’attenzione alle motorizzazioni:

A seconda dei modelli, la Volkswagen Passat usata può disporre della trazione integrale, chiamata 4Motion. Il tutto in accoppiata a una trasmissione manuale a 6 rapporti (BMV 6) o a un cambio automatico robotizzato a 6 o 7 rapporti (DSG 6/7). La gamma classica della casa automobilistica ruota attorno a cinque allestimenti principali. 

Di serie, la Passat usata presenta climatizzatore trizona, cerchi in lega da 16 pollici e il servizio di chiamata d’emergenza. Più comodo, l’allestimento Volkswagen Passat Lounge è dotato di rivestimenti in pelle e alcantara, telecamera posteriore e sistema di accesso ‘Key Less’ . La Passat Elegance si contraddistingue per le luci Matrix LED e il navigatore Discover Pro. Il top di gamma è rappresentato invece dalla Volkswagen Passat R-Line, che introduce di serie i cerchi in lega da 18 pollici, il sistema di navigazione con il pacchetto Streaming&Internet e rivestimenti specifici. Sul mercato dell’usato sono disponibili anche altri allestimenti, quali la Volkswagen Passat BlueMotion, la Passat Trendline e la Passat Connect.

 

Come ricevere una valutazione per la mia Volkswagen Passat?

Vuoi valutare il prezzo di ritiro della tua Volkswagen Passat e rivenderla al miglior prezzo? Con SPOTICAR puoi farlo in poche semplici mosse:

Accettare i cookies