Salta al contenuto principale Salta la pagina
Volvo usata

Volvo usata: modelli di riferimento

Acquistare una Volvo usata significa investire su un veicolo affidabile, popolare e al passo con i tempi. Grazie alla sua vasta gamma di berline, familiari e SUV, il costruttore ha proposte per tutti i gusti. SPOTICAR ti spiega tutto ciò che devi sapere per fare la scelta giusta.

 

Le berline Volvo usate

  • Volvo C30: prodotta tra il 2006 e il 2013, la Volvo C30 usata è una compatta di alta gamma che si distingue per le sue linee allungate e le performanti motorizzazioni. 
  • Volvo S40: questo modello è una berlina compatta commercializzata tra il 1995 e il 2012. La Volvo S40 usata offre un'ampia scelta in termini di motorizzazioni e finiture una più accattivante dell'altra.
  • Volvo S60: acquistare una Volvo S60 usata significa investire su un grande classico del costruttore svedese. Con il suo design arrotondato e gli splendidi spazi interni, la berlina familiare ha tutte le caratteristiche per sedurre.
  • Volvo S80: la Volvo S80 usata è la berlina di gamma più alta fabbricata dal costruttore. Meno sportiva di altri modelli, offre un comfort senza pari, ma verrà infine sostituita dalla S90.
  • Volvo S90: la Volvo S90 è una berlina stradale. Uscita di produzione nel 1998, la Volvo S90 usata ritorna nel 2016 con uno stile lussuoso e buone prestazioni su strada.
  • Volvo V40: in sostituzione della S40, la Volvo V40 usata è una berlina compatta di alta gamma. Dispiegando fino a 254 cavalli, dà prova di un eccellente dinamismo.

 

I 4x4 e i SUV Volvo usati

  • Volvo XC40: best seller del marchio svedese, la Volvo XC40 usata è un SUV tanto di design quanto potente. D'altronde è stata proclamata auto dell'anno nel 2018.
  • Volvo XC60: non mancano le ragioni per acquistare una Volvo XC60 usata. Molto popolare sul mercato dell'usato, il SUV compatto ha l'ambizione di appartenere all'alta gamma, soprattutto nella sua seconda versione, uscita nel 2017.
  • Volvo XC70: declinazione della V70, la Volvo XC70 usata si posiziona a metà strada tra il SUV e il 4x4. Viene infine sostituita, nel 2016, dalla V90 Cross Country.
  • Volvo XC90: acquistare una Volvo XC90 usata significa scegliere un SUV di lusso. A partire dalla seconda generazione commercializzata dal 2015, l'auto svedese si distingue per il suo stile imponente e per le sue eccellenti dotazioni.

 

Le station wagon Volvo usate

  • Volvo V50: che ha sostituito la Volvo V40, la Volvo V50 usata perpetua l'eredità esclusiva del marchio, offrendo spazio, comfort e sicurezza degli occupanti. 
  • Volvo V60: gli amanti delle station wagon di grandi dimensioni ameranno la Volvo V60 usata. Prodotta a partire dal 2010, questo modello dispone di un'ampia offerta di motorizzazioni e di un bagagliaio da 529 litri.
  • Volvo V70: sebbene molto sobria, la station wagon Volvo V70 usata si distingue per il suo comfort, la qualità delle sue finiture, la sua affidabilità e i suoi splendidi spazi interni. Sfortunatamente, la sua produzione verrà interrotta nel 2016.
  • Volvo V90: sinonimo di lusso, la Volvo V90 usata è una station wagon lunga con prestazioni a oggi ineguagliate. Grazie al suo bagagliaio che può arrivare fino a 1.580 litri e a una potenza massima di 320 cavalli, ha tutto quel che occorre per sedurre le famiglie.

 

Le coupé e le cabriolet Volvo usate

  • Volvo C70: prima apparso in forma di coupé, questo modello è stato successivamente declinato nelle versioni cabriolet e coupé cabriolet. Prodotta tra il 1996 e il 2013, la Volvo C70 è dotata di tettuccio rigido decappottabile e di un paraurti imponente.

 

Come ricevere una valutazione per la mia Volvo usata?


Se hai una Volvo da far ritirare, puoi fare una VALUTAZIONE AUTO senza problemi sul sito SPOTICAR. 
Basterà poi prendere appuntamento presso uno dei punti vendita della rete SPOTICAR per ricevere un’offerta sicura di ritiro dopo che il tuo veicolo sarà sottoposto a perizia e una volta determinate le spese di messa a punto.

Accettare i cookies