Pronti a ripartire - I nostri servizi in sicurezza

 

Le nostre concessionarie sono aperte ed è possibile recarsi presso i saloni per acquistare un’auto oppure per interventi di manutenzione e assistenza.
Abbiamo attivato diverse modalità operative per garantire la tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori, lasciando a te la libertà di scegliere tra i servizi in concessionaria o da remoto.

 

 1VIENI A TROVARCI. LE CONCESSIONARIE HANNO RIAPERTO IN SICUREZZA.

Abbiamo attivato una serie di protocolli per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e di ciascun cliente che entri nei nostri saloni e nelle nostre officine. Vieni a trovarci anche senza appuntamento.
Trova la concessionaria più vicina a te: https://www.spoticar.it/la-nostra-rete.

 

 

2SERVIZI ONLINE SEMPRE OPERATIVI

Anche in questa fase, continuiamo a lavorare a distanza: puoi chiedere informazioni sulle vetture pubblicate sul nostro sito oppure contattare direttamente la tua concessionaria di fiducia. La nostra rete rimarrà sempre disponibile tramite telefono, email o Whatsapp. Il nostro servizio di Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 ai numeri verdi: Citroën 800.80.40.80, Opel 02.754.198.45 e Peugeot 800.900.901.

 

 

3CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA ACQUISTATA

Potrai ricevere l’auto direttamente a casa, per minimizzare i tuoi spostamenti. Contatta la tua concessionaria di fiducia per sapere se offre questo servizio, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.