Salta al contenuto principale Salta la pagina
Suzuki usata

Quale Suzuki usata scegliere?

Anche se il marchio del Sol Levante ha costruito il suo successo proponendo una molteplicità di modelli di citycar funzionali e a buon prezzo, esistono anche altre Suzuki usate degne di nota, dalla berlina ai SUV e 4x4, in grado di offrire gli stessi vantaggi. Il marchio ha esteso la gamma proponendo una più ampia scelta di modelli ma soprattutto orientandosi verso una fascia più alta, pur mantenendo prezzi accessibili.

Le city car Suzuki usate

  • Suzuki Alto: la più compatta delle city car Suzuki, l’Alto usata è sicuramente la scelta ideale per tutti coloro che ricercano un’auto affidabile e recente a un prezzo impareggiabile, circa €5.000.
  • Suzuki Baleno: classificata a volte come city car a volte come berlina compatta, la Suzuki Baleno usata mantiene le promesse in termini di ricercatezza, eleganza, sobrietà, senza eccedere nel prezzo.
  • Suzuki Celerio: per descrivere la Suzuki Celerio usata basta dire che con una minima spesa si ha a disposizione uno spazio apprezzabile, uno stile senza fronzoli e un design dinamico!
  • Suzuki Ignis: quest’auto molto compatta con un prezzo ridotto è il simbolo del marchio. Pensata per la città, è spinta da un motore a benzina 1.2 DUALJET discreto ma brillante. La Suzuki Ignis usata offre le migliori funzionalità e tecnologie del marchio.
  • Suzuki Splash: questa piccola monovolume a 5 porte disponibile a un prezzo molto competitivo, è ormai sostituita dall’altrettanto economica Celerio. La Suzuki Splash usata utilizza lo stesso telaio dell’Opel Agila.
  • Suzuki Swift: è la Suzuki più acclamata al mondo, e un motivo c’è. Disponibile anche in versione hybrid, non ha niente da invidiare alle altre city car presenti sul mercato. La Suzuki Swift usata offre una delle migliori esperienze di guida del marchio.

Le berline Suzuki usate

  • Suzuki Kizashi: la Suzuki Kizashi usata è una grande familiare dotata di numerose qualità. Berlina disponibile con quattro ruote motrici, cambio automatico e 4 porte, è un felice connubio di sportività ed eleganza. Gli interni puntano sulla sobrietà.

I 4x4 e i SUV Suzuki usati

  • Suzuki Jimny: nuovamente aggiornato dopo 40 anni di onorato servizio, il Suzuki Jimny usato è un fuoristrada entry level da 1,5 litri e 102 CV. Offre prestazioni senz’altro migliori sullo sterrato rispetto all’asfalto. È quindi ideale per la guida su terreni sconnessi.
  • Suzuki Vitara: questo SUV Suzuki vanta buone prestazioni nell’off-road. Le versioni susseguitesi dal 1988 ne hanno confermato le caratteristiche di auto compatta, robusta, piacevole, accessibile e con una buona capacità off-road. Nelle ultime versioni l’abitacolo è stato rivisto e migliorato con un materiale espanso per il cruscotto e il display a colori da 4,2 pollici. Grazie alle più recenti tecnologie, guidare il Suzuki Vitara è diventato ancora più confortevole.

 

Come ricevere una valutazione per la mia Suzuki usata ?


Se hai una Suzuki da far ritirare, puoi fare una VALUTAZIONE AUTO senza problemi sul sito SPOTICAR. 
Basterà poi prendere appuntamento presso uno dei punti vendita della rete SPOTICAR per ricevere un’offerta sicura di ritiro dopo che il tuo veicolo sarà sottoposto a perizia e una volta determinate le spese di messa a punto

Accettare i cookies