Auto usate VOLKSWAGEN PASSAT
Tra 5 auto usate disponibili
La Volkswagen Passat usata più ricercata sul mercato dell’usato è incontestabilmente l’ottava generazione. Lanciata nel 2015 e aggiornata nel 2019, questa berlina familiare è di fascia più alta rispetto alle versioni precedenti. La Volkswagen Passat usata è pressoché imbattibile in termini di motorizzazioni, sistemi di assistenza alla guida, stile, sicurezza e anche comfort interno. Prodotta sulla stessa piattaforma dell’Audi A4, questa berlina tedesca presenta diverse versioni: la berlina 4 porte a tre volumi, la coupé Volkswagen Passat CC e la station wagon Volkswagen Passat SW.
Uno dei punti forti della Volkswagen Passat usata è l’attenzione alle motorizzazioni:
- La versione benzina della Volkswagen Passat offre la scelta tra 4 propulsori: 1.4 TSI (122 e 150 CV), 1.5 TSI (150 CV), 1.8 TSI (180 CV) e 2.0 TSI (da 190 a 280 CV).
- La Volkswagen Passat diesel punta invece sul propulsore 1.6 TDI da 120 CV e sul 2.0 TDI da 150, 190 e 240 CV.
- La versione ibrida plug-in Volkswagen Passat GTE abbina il motore 1.4 TSI a un motore elettrico, per 218 CV totali.
A seconda dei modelli, la Volkswagen Passat usata può disporre della trazione integrale, chiamata 4Motion. Il tutto in accoppiata a una trasmissione manuale a 6 rapporti (BMV 6) o a un cambio automatico robotizzato a 6 o 7 rapporti (DSG 6/7). La gamma classica della casa automobilistica ruota attorno a cinque allestimenti principali.
Di serie, la Passat usata presenta climatizzatore trizona, cerchi in lega da 16 pollici e il servizio di chiamata d’emergenza. Più comodo, l’allestimento Volkswagen Passat Lounge è dotato di rivestimenti in pelle e alcantara, telecamera posteriore e sistema di accesso ‘Key Less’ . La Passat Elegance si contraddistingue per le luci Matrix LED e il navigatore Discover Pro. Il top di gamma è rappresentato invece dalla Volkswagen Passat R-Line, che introduce di serie i cerchi in lega da 18 pollici, il sistema di navigazione con il pacchetto Streaming&Internet e rivestimenti specifici. Sul mercato dell’usato sono disponibili anche altri allestimenti, quali la Volkswagen Passat BlueMotion, la Passat Trendline e la Passat Connect.
Come ricevere una valutazione per la mia Volkswagen Passat?
Vuoi valutare il prezzo di ritiro della tua Volkswagen Passat e rivenderla al miglior prezzo? Con SPOTICAR puoi farlo in poche semplici mosse:
- Utilizza il nostro simulatore online per valutare il prezzo di ritiro della tua Volkswagen Passat usata;
- Se l’offerta è di tuo interesse, fissa un appuntamento in un centro della rete SPOTICAR;
- Affidati a un esperto che ispezionerà la tua auto;
- Accetta l’offerta definitiva di ritiro e rivendi la tua Volkswagen Passat usata senza ulteriori attese.
SPOTICAR ha selezionato per te un’offerta completa di auto usate di tutti i marchi: Peugeot, Citroën, DS Automobiles ma anche Daewoo, DR o BYD.
Le nostre auto usate sono rigorosamente selezionate, controllate e garantite fino a 24 mesi a chilometraggio illimitato. Ti proponiamo dei finanziamenti su misura e interessanti, per esempio con noleggio a lungo termine, e ci impegniamo a formulare un’offerta di ritiro del tuo veicolo attuale.
Su SPOTICAR fai un acquisto in tutta sicurezza e beneficia dei servizi esclusivi dei grandi costruttori:
- controllo e preparazioni rigorosi
- garanzia fino a 24 mesi valida ovunque in Italia
- impegno “soddisfatti o rimborsati”
- assistenza 24 ore su 24
- veicolo sostitutivo