Auto usate BMW SERIE 1
Tra 37 auto usate disponibili
Nonostante nel 2019 sia uscita la terza generazione, la più ricercata sul mercato dell’usato è la BMW Serie 1 usata della seconda generazione. Battezzata F20 e commercializzata a partire dal 2011, è stata aggiornata due volte, nel 2015 e nel 2017. Prodotta su una piattaforma di qualità, questa berlina compatta tedesca affascina subito per l’elevatissimo comfort, gli equipaggiamenti di fascia alta e le belle prestazioni di guida. Oltre alla versione classica 5 porte, la Serie 1 usata propone anche diverse varianti degne di nota, come la carrozzeria 3 porte, ma anche la BMW Serie 1 Coupé e la BMW Serie 1 Cabriolet.
Anche se rimane fedele alla trazione posteriore, su alcuni modelli la BMW Serie 1 usata può essere dotata anche di trazione integrale xDrive a 4 ruote motrici. Dipende dalla motorizzazione scelta, tanto più che le varianti proposte sono davvero molte:
- La BMW Serie 1 benzina monta il 3 cilindri 116i (109 CV) e 118i (136 CV), il 4 cilindri 120i (225 CV) e 125i (243 CV) e il 6 cilindri M140i (250 CV).
- La versione diesel della BMW Serie 1 è dotata del motore entry level 3 cilindri 116d (116 CV). Se si ricercano migliori prestazioni, è possibile puntare su una delle motorizzazioni a 4 cilindri disponibili: 118d (150 CV), 120d (190 CV) e 125d (240 CV).
Anche se la BMW Serie 1 usata presenta svariati allestimenti, i livelli principali sono sei. Di serie, questa berlina compatta presenta cerchi da 16 pollici e rivestimenti in tessuto. La Serie 1 Lounge aggiunge il Park Assist, il cruise control e un pacchetto portaoggetti specifico. La linea BMW Serie 1 Sport prevede lo sterzo sportivo rivestito in pelle, fari anteriori Full LED e cerchi in lega da 17 pollici. Il top di gamma è costituito dagli allestimenti BMW Serie 1 Luxury e Serie 1 M Sport. Il primo si contraddistingue per il pacchetto luci, i rivestimenti in pelle e gli inserti decorativi specifici, mentre il secondo è dotato di sterzo M Sport, cielo antracite e pacchetto aerodinamico.
Scopri tutte le offerte di SPOTICAR su BMW Serie 1 usata.
Come ricevere una valutazione per la mia BMW Serie 1?
Vuoi conoscere il valore di rivendita della tua BMW Serie 1 usata? Con SPOTICAR puoi farlo in due semplici mosse:
- Utilizza il nostro simulatore online per valutare il prezzo di ritiro della tua BMW Serie 1;
- Richiedi un controllo presso un nostro centro per beneficiare di un’offerta definitiva per il ritiro della tua BMW Serie 1.
Se l’offerta proposta dal nostro esperto ti interessa, puoi rivendere la tua BMW Serie 1 usata in modo sicuro e veloce.
SPOTICAR ha selezionato per te un’offerta completa di auto usate di tutti i marchi: Peugeot, Citroën, DS Automobiles ma anche Mercedes, Kia o MG.
Le nostre auto usate sono rigorosamente selezionate, controllate e garantite fino a 24 mesi a chilometraggio illimitato. Ti proponiamo dei finanziamenti su misura e interessanti, per esempio con noleggio a lungo termine, e ci impegniamo a formulare un’offerta di ritiro del tuo veicolo attuale.
Su SPOTICAR fai un acquisto in tutta sicurezza e beneficia dei servizi esclusivi dei grandi costruttori:
- controllo e preparazioni rigorosi
- garanzia fino a 24 mesi valida ovunque in Italia
- impegno “soddisfatti o rimborsati”
- assistenza 24 ore su 24
- veicolo sostitutivo